Uno dei dilemmi più comuni che attanaglia molte donne è: come asciugare i capelli senza rovinarli?
Bisogna sfatare prima di tutto il mito che phon, piastra e ferri rovinano i capelli, l’uso non appropriato di qualsiasi apparecchio può indebolire, sfibrare o spezzare i capelli, è solo con il loro corretto utilizzo che le chiome delle donne saranno sane e lucenti.

Scoprite insieme a noi come fare per avere sempre un hairstyle perfetto senza sciupare la fibra capillare e preservarne così la buona salute!
Prima di tutto è fondamentale utilizzare prodotti nutrienti e idratanti per il lavaggio dei capelli e il relativo balsamo. Prima di iniziare con l’asciugatura potete applicare un prodotto termoprotettivo, che funge da scudo protettivo e inoltre contrastano l’umidità e il crespo.

Il phon nell’asciugatura non va avvicinato troppo al capello, non alla massima potenza e a temperatura medio-bassa in modo da non disidratare la fibra capillare e creare un effetto elettrostatico.
La piastra e il ferro vanno utilizzati unicamente su capelli perfettamente asciutti; utilizzate se possibile sempre piastre e ferri di qualità a temperature modulabili e senza mai superare i 200°.

Con in mano i consigli corretti per utilizzare al meglio phon, piastre ferro, non potete più sbagliare!!

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q