Il mondo dell’hairstyle è in continua evoluzione. Stili e tendenze cambiano con un ritmo quasi incessante, adattandosi ai tempi e alle nuove esigenze, disegnando i trend e dettando nuove regole, per una chioma sempre all’avanguardia.

Walter Coiffeur Team si evolve insieme alle tendenze, le plasma e le rimodella con il suo tocco personale e inconfondibile.

Proprio per questo sarà presente, domenica 20 febbraio 2017, alla presentazione della nuova collezione. Si chiama Essentiel ed è dinamica ed elegante, proprio come le donne che la indosseranno nelle sue infinite declinazioni.

Essentiel racchiude il mood della stagione primavera/estate del 2017, e ne estrinseca l’essenza attraverso una straordinaria gamma di tagli e colori.

Ma Walter Coiffeur Team è anche incontro, confronto, crescita, partecipazione. Un continuo mettersi in gioco che vedrà impegnati Francesco e Clea al Ricciolo d’Oro, al quale prenderanno parte.

Lavoriamo ogni giorno, per stare al passo con i must del momento e fornirvi un servizio sempre migliore e di qualità.

Desideri una chioma impeccabile? Ti piacerebbe ricevere una consulenza su misura per rispondere alle esigenze dei tuoi capelli?

Prenota adesso un appuntamento in salone. Ti aspettiamo in via San Gottardo 27 a Bellinzona.