L’autunno è alle porte, insieme a tante novità in fatto di taglio e styling. Diverse le tendenze lasciate in eredità dall’estate, che si mescolano a nuovi tagli e nuove forme, dando vita a uno stile innovativo e ambizioso.

La frangia rimane un must, ma – da corta e sbarazzina – diventa lunga e definita, perfettamente ordinata per un look semplice ma estremamente chic. Si abbina perfettamente a un carré geometrico, caratterizzato da tagli netti e precisi, che definiscono il viso ed enfatizzano gli zigomi disegnando il volto e valorizzando lo sguardo.

Con la fine della bella stagione non scompaiono neanche le onde sui capelli, che si confermano un trend in grado di creare movimento e profondità sui tagli medi e sulle chiome lunghe. E a questo tipo di styling, dal fascino romantico ma vagamente selvaggio, si sposa bene una frangia sfilata e spettinata, sbarazzina ma di grande stile, perfetta per le donne che amano sentirsi intraprendenti e sicure di sé.

Le onde diventano la base ideale anche per realizzare eleganti semiraccolti, con trecce che incorniciano la parte superiore della testa. Per le amanti dell’ordine rimane un evergreen lo chignon, insieme alla coda bassa, per un allure sobrio ma d’impatto.

Vuoi conoscere il trend più adatto a te? Prenota una consulenza! Ti aspettiamo in salone, in via San Gottardo 27 a Bellinzona.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q