Sogni un’acconciatura unica ed elegante ma facile da realizzare? Punta sulla treccia!

È un grande classico, da sfoggiare nelle sue diverse declinazioni a seconda dello stile che desideri ottenere. Elegante, sbarazzina, per il giorno o per la sera: se non hai ancora scelto la tua preferita, dovresti conoscere la top 5 delle trecce più amate del momento.

La treccia classica è la più conosciuta e amata, da portare dietro la testa o laterale, morbida o perfettamente tirata. Si realizza dividendo la chioma in 3 ciocche, da “incastrare” tra loro procedendo da sinistra verso destra.

La treccia alla paesanella è morbida, spettinata, molto amata dalle celebrities. È l’ideale da sfoggiare su un outfit sportivo, mentre stona su un look elegante o da sera.

La fishtail, o treccia a lisca di pesce, è uno dei trend più amati del momento. Facile e veloce, si realizza dividendo i capelli in due ciocche e portando, man mano, piccole porzioni verso l’interno. Il risultato è di grande impatto estetico, per un hairlook da vera diva.

Le boxer braids rappresentano un’alternativa glam alla classica treccia doppia. Portate alla ribalta dalla popolarissima Kim Kardashian, si realizzano dividendo la capigliatura in due parti e – partendo dalla sommità della testa – procedendo con l’intreccio, che può essere classico o a lisca di pesce.

La corona di trecce è uno degli hairstyle più amati del momento, popolarissimo soprattutto sui social. Realizzarla è semplice e veloce: intreccia due ciocche sottili e fissale sulla nuca con delle forcine. Pronta a scattare un selfie?

Se desideri un intreccio romantico o un’acconciatura per un’occasione speciale, prenota adesso la tua consulenza in salone. Ti aspettiamo a Bellinzona, in via San Gottardo 27.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q