Adori il biondo e desideri sfoggiarlo anche in autunno? Se sei alla ricerca di una nuova sfumatura per accogliere la stagione fredda, ecco qualche consiglio che fa al caso tuo.

Per prima cosa, opta per un biondo dalle note calde, oppure per una nuance particolare, magari mixata con un tocco di rosa per un hairlook millennial pink.

Quindi, sì allo Strawberry Blonde, un must tra le tendenze già da qualche stagione, ma sempre super attuale. È l’ideale se vuoi dare un tocco di originalità al biondo senza colpi di testa radicali.

Il Butter Blonde è chiarissimo e caldo, perfetto per scaldare un incarnato chiaro o valorizzare un lob geometrico.

A prima vista il Dusty Blonde sembrerebbe una tonalità di biondo classica, già vista e indossata. Si tratta, in realtà, di un biondo più chiaro nella parte centrale della chioma e più scuro alle radici. La base ideale per realizzarlo è un castano chiaro, che conferisce alla colorazione un aspetto ancora più naturale.

Il Blorange è una declinazione di biondo stravagante e femminile, che ricorda il colore delle foglie che cadono. È infatti un mix di biondo e arancione, che riesce a scaldare anche le carnagioni più chiare.

Il biondo ossigenato è chiarissimo e privo di sfumature, per questo si adatta alla perfezione a un corto genderless, sbarazzino e pratico.

Desideri conoscere la tonalità di biondo più adatta a te? Prenota adesso una consulenza personalizzata in salone!

Walter Coiffeur Team ti aspetta in via San Gottardo 27 a Bellinzona.