Sei alla ricerca di un’acconciatura di tendenza per le feste?

Quest’anno, metti da parte l’idea di realizzare hairstyle estremi o romantiche trecce, perché il trend è più semplice di quanto tu possa immaginare: a fare da protagonista tra lustrini e luci c’è la più classica delle acconciature, la ponytail.

A deciderlo le celebrities, che sempre più spesso la scelgono per il red carpet.

Lo stile della coda per il 2018 è proprio quello della vecchia Hollywood. Bassa o altissima, con scriminatura centrale o laterale, tirata o morbida con ciuffi ribelli, liscia, mossa o riccissima.

La coda di cavallo è l’ideale su un outfit da sera in velluto o in paillettes, perché valorizza i tratti del viso e lascia scoperto il collo, punto di forza per mettere in risalto la femminilità, ancor di più se l’abito è scollato sulla schiena.

Si tratta di un hairstyle sofisticato, semplice da realizzare e sempre elegante. Chi sceglie la ponytail per le feste può puntare su una vasta gamma di declinazioni, da arricchire con piccole trecce, dettagli floreali o accessori gioiello.

Un must per il periodo natalizio è rappresentato da nastri e fasce sottili, nei tipici colori rosso e verde scuro.

Desideri un’acconciatura personalizzata per trascorrere un Natale in grande stile? Prenota adesso un appuntamento in salone!

Walter Coiffeur Team ti aspetta, con tanti consigli su misura per te, in via San Gottardo 27 a Bellinzona.