Quante volte hai provato a realizzare onde da sogno ma con scarsi risultati?

Se desideri ottenere una chioma ricca di morbide beach waves ma resti costantemente delusa dal risultato, ecco qualche piccolo accorgimento che ti sarà utile durante la beauty routine.

Applicare un prodotto per lo styling è fondamentale per la buona riuscita della piega, ma anche l’asciugatura merita attenzione.

Infatti, impostare la temperatura del phon al massimo ed esporre le ciocche al getto di aria calda, farà apparire i capelli asciutti anche se in realtà sono ancora umidi, impedendo che la successiva lavorazione con la piastra porti a buoni risultati.

Se vuoi onde morbide e naturali, sostituisci una piastra in ceramica al ferro, che conferirà alla chioma un aspetto naturale e romantico.

Un errore comune è quello di passare le dita tra i capelli una volta terminato lo styling. Niente di più sbagliato: le ciocche hanno bisogno di restare al riposo per pochi minuti, e di essere fissate sin da subito con una spruzzata di lacca.

Sogni capelli morbidi e perfettamente ondulati? Prenota adesso la tua piega in salone! Ti aspettiamo a Bellinzona, in via San Gottardo 27.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q