Sogni un look deciso ma non hai ancora trovato la colorazione giusta? Allora dovresti sapere che è tornato alla ribalta un grande classico, un must dal fascino estremo a cui non potrai più rinunciare.

Il nero è un colore forte, intenso, che ben si intona su un incarnato scuro o su una pelle di porcellana, a patto che sia luminosa. È particolarmente adatto a un viso ben marcato, ma non sfigura sui lineamenti delicati.

Dato il vigore che lo caratterizza, il nero rischia di indurire i tratti, per questo è fondamentale chiedere sempre consigli specifici al proprio parrucchiere di fiducia.

Le celebrities ne vanno matte: da Kylie Jenner a Kim Kardashian, passando per l’iconica Monica Bellucci, tanti i beauty look da copiare e su cui sperimentare con riflessi e sfumature.

Realizzare la colorazione su una base scura è semplice, e il trattamento non risulta aggressivo per la chioma perché non è necessaria la decolorazione; su una base chiara, invece, saranno diversi i passaggi da eseguire per ottenere un look total black.

Stai pensando di cambiare colore? Prenota adesso una consulenza personalizzata e scopri la nuance più adatta a te. Walter Coiffeur Team ti aspetta a Bellinzona, in via San Gottardo 27.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q