Ti piace stare al passo con i trend?

Le tendenze beauty del 2018 sono pensate per le vere make up addicted, perché affermano un trucco realizzato ad opera d’arte, sia sugli occhi che sulle labbra.

Il viso della stagione invernale 2018 è luminoso, privo di qualsiasi imperfezione, e perfettamente scolpito con terra e blush.

I toni sono quelli del beige, che cancellano in modo del tutto naturale eventuali segni di stanchezza, e il focus è sugli zigomi.

Sugli occhi non manca il colore, che vivacizza sopratutto ciglia e contorno occhi. Sì a mascara colorati e matite brillanti – verde e blu in particolare – abbinati a un ombretto nude.

Lo smokey resiste tra i trend, ma i colori in voga sono quelli caldi della terra, perfetti sopratutto per coloro che presentano un incarnato mediterraneo e che hanno i capelli castani.

Se hai voglia di osare, applica un ombretto rosso fuoco al centro della palpebra e sfuma con un prezioso ombretto gold, per un risultato insolito ma di classe.

Via libera anche alle geometrie dall’allure neo grunge. Disegna un cat eye squadrato, utilizzando una matita o un ombretto total black.

Sì anche ai glitter o alle micro paillettes, mentre per un look effetto bagnato puoi utilizzare un gloss per occhi o un illuminante rosa.

La parola d’ordine rimane colore, anche sulle labbra. Quali sono le colorazioni must? Il rosso e il fucsia, in tutte le loro sfumature pop.

Il finish è tendenzialmente opaco, ma nuance come prugna, burgundy e vinaccia vengono valorizzate appieno da una finitura lucida. Di tendenza anche i rossetti metalizzati, una scelta audace per i momenti più glam.

Desideri un maquillage realizzato su misura per te? Prenota adesso una consulenza personalizzata in salone.

Walter Coiffeur Team ti aspetta in via San Gottardo 27 a Bellinzona.