“Per gli Indiani Navajo i capelli rappresentano la parte del corpo più vicina ai pensieri. E così, se all’altezza dell’attaccatura ci sono quelli più recenti, le punte invece trattengono i più lontani nel tempo. Per questo è importante portarli lunghi: significa avere memoria”.

Se è vero che frangia e capelli medi, oltre che corti o cortissimi, sono sempre di gran moda anche per questo autunno-inverno, tornano a farci sognare le lunghe chiome. Se stiamo ancora pensando a Raperonzolo, forse è davvero il momento di regalarci l’occasione per essere più che belle, direi affascinanti. Onde voluminose, ricci leggeri o liscio effetto piastra, i capelli danzeranno come in un sogno. Anche l’aiuto di extensions saranno complici del nostro desiderio. Romantico e nostalgico, il nostro stile sarà così come lo stiamo immaginando. Ma una lunga e folta capigliatura ha bisogno di cure costanti, dai prodotti al taglio adatto alle forme del tuo viso.

Ti invitiamo a testare con i tuoi capelli la nuova collezione HCF Hauté Couture Francaise; il nostro salone ha la soluzione su misura per te. Prenota on line il tuo appuntamento.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q