“Per gli Indiani Navajo i capelli rappresentano la parte del corpo più vicina ai pensieri. E così, se all’altezza dell’attaccatura ci sono quelli più recenti, le punte invece trattengono i più lontani nel tempo. Per questo è importante portarli lunghi: significa avere memoria”.

Se è vero che frangia e capelli medi, oltre che corti o cortissimi, sono sempre di gran moda anche per questo autunno-inverno, tornano a farci sognare le lunghe chiome. Se stiamo ancora pensando a Raperonzolo, forse è davvero il momento di regalarci l’occasione per essere più che belle, direi affascinanti. Onde voluminose, ricci leggeri o liscio effetto piastra, i capelli danzeranno come in un sogno. Anche l’aiuto di extensions saranno complici del nostro desiderio. Romantico e nostalgico, il nostro stile sarà così come lo stiamo immaginando. Ma una lunga e folta capigliatura ha bisogno di cure costanti, dai prodotti al taglio adatto alle forme del tuo viso.

Ti invitiamo a testare con i tuoi capelli la nuova collezione HCF Hauté Couture Francaise; il nostro salone ha la soluzione su misura per te. Prenota on line il tuo appuntamento.