È senza dubbio il taglio più celebre del momento, amato da celebrities e trend setter. Se anche tu hai ceduto al fascino del long bob ma senti di non riuscire a valorizzarlo abbastanza con lo styling, ecco qualche soluzione super easy che fa al caso tuo.

Se non ami passare ore intere davanti lo specchio in balìa di piastra e ferro, sappi che il trend di questa bella stagione è semplice e natural. Asciuga i capelli col phon e districali con le dita, senza declinarne la piega in alcun modo.

Tale styling, un po’ wild, è l’ideale sopratutto in presenza di una frangia piena e corposa che incornicia il viso.

Se invece ami il vintage crea una riga laterale e liscia i capelli, lasciando movimento e volume solo sulle punte. Questo hairlook è perfetto per una serata importante o per un appuntamento di lavoro.

Sei un’inguaribile romantica? Allora non puoi assolutamente rinunciare a una graziosa treccia laterale! A dispetto delle apparenze, si tratta di un’acconciatura facile da realizzare e che, una volta acquisita la giusta manualità, diventerà il raccolto ideale anche per quando vai di fretta.

Lo chignon è un evergreen anche su un lob, a patto che sia realizzato basso e senza troppi artifici. Il mood del momento è messy: non impomatare la tua chioma con lacca e forcine, ma lascia ampio spazio a ciocche e ciuffi ribelli che cadono disordinati intorno al viso.

Non vedi l’ora di valorizzare il tuo lob? Desideri uno stilyng ad hoc per un’occasione speciale?

Prenota adesso il tuo appuntamento in salone! Ti aspettiamo in via San Gottardo 27 a Bellinzona, con tanti consigli su misura per te.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q