È tempo di vacanze e – come ogni anno – i capelli rischiano di diventare un problema, perché in viaggio tendono a sporcarsi e a diventare intrattabili.

Viaggiare con stile, però, potrebbe rivelarsi un’impresa più semplice del previsto, grazie a questi pratici tips per capelli sempre in ordine.

È quasi scontato, ma è meglio ricordarlo, che i capelli vanno lavati la sera prima della partenza. Niente shampoo dell’ultimo minuto, altrimenti la piega rischia di diventare un disastro ancor prima di varcare la soglia di casa.

In borsa non dovrebbe mai mancare un piccolo kit da viaggio: elastico, mollette, pettine e shampoo a secco sono alleati indispensabili, perché possono essere utilizzati in qualsiasi luogo e risolvono eventuali problemi in pochi minuti.

Anche l’acconciatura è un fattore da non sottovalutare. I capelli sciolti sono sicuramente la soluzione più pratica, ma il rischio di nodi e ciocche ribelli è sempre dietro l’angolo. Meglio optare per code, chignon o trecce, che disciplinano la chioma con stile e si realizzano in pochi minuti.

Sei in partenza e desideri dei consigli su misura? Vieni a trovarci in salone, ci trovi in via San Gottardo 27 a Bellinzona.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q