Osare, osare, osare! Per la bella stagione tutto è permesso con i tagli corti della P/E 2016. Rasati, con scalature nette e linee geometriche sono i veri protagonisti del momento.

I nuovi tagli corti sono sbarazzini, con rasature laterali e cut sfilati su nuca e tempie. Il look perfetto è quello alla maschietta, gender free ma estremamente femminile e sensuale. Volume e morbidezza, infatti, non vanno mai trascurati. Le forme sono arrotondate e richiamano i voluminosi tagli degli Anni Settanta. Via libera anche a pixie cut dall’allure rock chic con punte spettinate, resi ancora più strong dalla frangia.
Il trend del momento lascia spazio a varie tipologie, da quella piena e retta a una frangia sfilata e lunga. Di tendenza anche la micro frangia, perfetta per chi vuole sempre essere sopra le righe. Se si desidera un look sbarazzino ma non troppo impegnativo, il ciuffo laterale è una valida alternativa, a patto che sia corposo e pieno.

Frange e ciuffi completano anche bob e carré asimmetrici, con punte all’insù o sfilate, per un effetto wavy wild. Il caschetto può allungarsi fino a sfiorare le spalle e diventare un lob, un bob lungo e più facile da gestire.

Prenota subito e scopri il corto che fa per te. Walter e il suo team ti aspettano per una consulenza su misura, a Bellinzona in via San Gottardo 27.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q