Mancano ormai poche settimane all’estate, e con il caldo e le belle giornate la voglia di rinnovare il proprio look è più forte che mai.

Se stai cercando ispirazione per i tuoi capelli, ecco le sfumature di tendenza a cui non puoi assolutamente rinunciare!

Il castano cioccolato è un evergreen super sexy, ed è la colorazione perfetta su una pelle baciata dai riflessi ambrati del sole.

Il caramello è il biglietto da visita di celebrities del calibro di Giselle Bündchen. Leggero, naturale e iper femminile, è il colore giusto per l’estate, da arricchire con sensuali colpi di sole.

Il rosso dell’estate è il rosso tiziano, intenso e bellissimo per le giornate più calde. Anche in questo caso puoi puntare sui riflessi per conferire tridimensionalità e volume alla chioma.

Il butter blonde è la tonalità di biondo scelta dalle trend setter per il 2017. È il giusto mix tra toni caldi e toni freddi, e sta bene anche a chi parte da una base scura.

Il bronde è protagonista tra i must in fatto di colore già da qualche stagione. Al centro tra il biondo e il castano, è l’ideale per chi non vuole una chioma monocromatica ma ha paura di osare con cambi di colore audaci.

Le nuance dell’estate 2017 sono naturali e delicate, studiate per rendere unica la chioma di ogni donna senza colpi di testa eccessivi.

Se poi sei una a cui piace osare, no problem: dal silver ai colori pastello, passando per le chiome arcobaleno, gli hair color del momento lasciano davvero spazio alla personalità e alla creatività!

Vuoi cambiare colore? Stanca di vedere sempre lo stesso riflesso allo specchio?

Affidati alla nostra consulenza personalizzata! Prenota il tuo appuntamento con un click, Walter Coiffeur Team ti aspetta in via San Gottardo 27 a Bellinzona.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q