Con l’avanzare dell’età i capelli subiscono diversi cambiamenti, a cui bisogna far fronte con i giusti trattamenti. Essenziale, in questa fase, è affidarsi sempre al proprio parrucchiere di fiducia, così da realizzare uno stile su misura che tenga conto delle caratteristiche del viso e dei capelli, oltre che delle nuove tendenze.

Proprio perché i lineamenti  subiscono dei cambiamenti, sarebbe opportuno dare una svolta anche al taglio. È consigliabile puntare su una lunghezza media o su un taglio corto, che dona volume e corpo alla chioma e consente di rinvigorire le fibre.

Via libera anche a un nuovo colore. Le tendenze del momento sono tante, tutte ricche di sfumature intriganti e riflessi, da sperimentare avendo cura di non creare antiestetici contrasti con la carnagione.

Alla soglia degli anta, i capelli si presentano spesso sfibrati e opachi. Quel che serve è un trattamento rivitalizzante o nutriente, che agisca in modo specifico sulle problematiche dei capelli riparando i danni in profondità.

Se desideri far splendere di nuova luce la tua chioma, prenota adesso una consulenza in salone. Ti aspettiamo in via San Gottardo 27 a Bellinzona.