Quante volte ti sei guardata allo specchio e hai pensato di odiare la tua fronte alta? Quello della stempiatura è un problema comune a molte donne, ma non è irrisolvibile.

La frangia è generalmente la soluzione più gettonata, ma non è l’unica possibile. Il ciuffo, ad esempio, è un’alternativa sexy, che sta bene con qualsiasi taglio e valorizza ogni tipologia di capello.

La riga al centro permette di portare avanti alcune ciocche anche in assenza di frangia o ciuffo, e proprio per questo si configura come una valida mossa per nascondere lo spazio di troppo.

Se proprio non riesci a fare a meno della frangia, o se solo con quest’ultima riesci a sentirti a tuo agio, opta per una frangia “a tendina”.

Le trecce, poi, vanno particolarmente di moda. Perché non utilizzarle in modo strategico? Certo, non è semplice realizzare una treccia sulla fronte, ma basta seguire qualche piccolo consiglio per ottenere un’acconciatura pratica e romantica al tempo stesso.

Ti piacerebbe ricevere tanti consigli su misura per nascondere la tua fronte alta? Allora prenota subitoun appuntamento in salone! Ti aspettiamo a Bellinzona, in via San Gottardo 27.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q