Vuoi cambiare look? La frangia ti permette di dare una svolta al tuo hairstyle senza colpi di testa radicali. E poi, è un vero must per il 2018!

Come è risaputo, però, la scelta della frangia non va presa alla leggera: deve adattarsi alla forma del viso per armonizzarne i tratti, per questo è fondamentale affidarsi ai consigli su misura del proprio parrucchiere di fiducia.

E poi deve aiutarti a esprimere la tua personalità. Che tu sia romantica e sognatrice o sbarazzina dall’animo un po’ rock, ci sarà sempre una tra le tante declinazioni della frangia che fa al caso tuo.

In particolare, se desideri ottenere un’allure elegante, non potrai far altro che optare per una frangia lunga, che si sposta lateralmente all’occorrenza.

Vuoi apparire sexy e regalare un tocco di mistero al tuo sguardo? Punta su una frangia piena, un po’ anni Sessanta, perfetta se hai i capelli lisci.

Se proprio non hai voglia di una frangia troppo strutturata puoi provare la fringe, dal finish irregolare e molto femminile.

In pole position resta poi la maxi frangia, sia nella sua versione più piena che in quella più frastagliata.

Anche la mini si difende bene, sopratutto con i tagli a la garçonne. Condizione fondamentale per questa tipologia di frangia è un viso armonioso e non troppo tondo. È sconsigliata, inoltre, se si ha la fronte ampia.

La frangia a tendina si configura, invece, come un passe-partout, ed è super pratica.

Desideri conoscere la tipologia di frangia più adatta al tuo viso? Prenota adesso una consulenza personalizzata in salone.

Walter Coiffeur Team ti aspetta in via San Gottardo 27 a Bellinzona.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q