Quante volte hai pensato che non esistesse rimedio per i tuoi capelli elettrizzati?

Sicuramente non sei la sola. Sono tante, infatti, le donne che ogni giorno combattono contro una chioma indomabile, e con il conseguente effetto crespo.

Situazione ancora più insostenibile se si pensa che tale condizione si presenta subito dopo il lavaggio e viene accentuata da fenomeni atmosferici come il vento, la pioggia e l’umidità.

E allora, che fare?

Per prima cosa evita di frizionare i capelli: sfregare i capelli con l’asciugamano è una tra le principali cause dell’elettricità della chioma. Tamponali delicatamente con un panno in cotone; questo ne eviterà anche la rottura o l’indebolimento.

Sui capelli ancora umidi applica un olio anti-crespo dalla texture leggera e quasi impalpabile. Un valido alleato in tal senso è sicuramente l’olio di argan, che garantisce risultati ottimali sia sui capelli lisci che su quelli ondulati.

Riponi nel cassetto l’asciugacapelli tradizionale e acquista un phon agli ioni. Queste straordinarie particelle vengono rilasciate insieme al getto di aria calda, conferendo alla chioma un aspetto più stabile e disciplinato.

Vaporizza una manciata di lacca sulle lunghezze per mantenere i capelli in ordine.

Desideri contrare in modo permanente l’effetto crespo? Affidati alla nostra consulenza personalizzata! Ti aspettiamo in via San Gottardo 27 a Bellinzona. Prenota adesso il tuo appuntamento!