È freddo come il ghiaccio ma si sta lentamente affermando come trend per l’estate. L’ice blonde è un biondo metallizzato, diverso dal biondo platino perché ricco di riflessi silver che illuminano la chioma con intriganti tocchi freddi.

Perfetta su un incarnato nordico, questa esclusiva tonalità di biondo è policromatica e avvolgente, l’ideale per illuminare l’estate con un tocco glam. Viene messa in risalto dai capelli lunghi, ma valorizza anche i tagli corti e sbarazzini.

Il trend prevede un colore omogeneo dalle radici alle punte, ma gli hair stylist hanno creato diversi accostamenti e giochi di tono, abbinandolo a una base scura o a colori pop come l’arancione o il rosa.

Per realizzarlo è consigliata la consulenza del parrucchiere, mentre il fai da te è assolutamente da evitare a causa dell’intensità della decolorazione, che – se eseguita nel modo sbagliato – potrebbe danneggiare i capelli in modo permanente.

Ti piacerebbe sfoggiare una chioma fredda come il ghiaccio? Prenota una consulenza, ti aspettiamo a Bellinzona, in via San Gottardo 27.