È freddo come il ghiaccio ma si sta lentamente affermando come trend per l’estate. L’ice blonde è un biondo metallizzato, diverso dal biondo platino perché ricco di riflessi silver che illuminano la chioma con intriganti tocchi freddi.

Perfetta su un incarnato nordico, questa esclusiva tonalità di biondo è policromatica e avvolgente, l’ideale per illuminare l’estate con un tocco glam. Viene messa in risalto dai capelli lunghi, ma valorizza anche i tagli corti e sbarazzini.

Il trend prevede un colore omogeneo dalle radici alle punte, ma gli hair stylist hanno creato diversi accostamenti e giochi di tono, abbinandolo a una base scura o a colori pop come l’arancione o il rosa.

Per realizzarlo è consigliata la consulenza del parrucchiere, mentre il fai da te è assolutamente da evitare a causa dell’intensità della decolorazione, che – se eseguita nel modo sbagliato – potrebbe danneggiare i capelli in modo permanente.

Ti piacerebbe sfoggiare una chioma fredda come il ghiaccio? Prenota una consulenza, ti aspettiamo a Bellinzona, in via San Gottardo 27.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q