I capelli biondi sono un trend intramontabile e, soprattutto in estate, esaltano la chioma e valorizzano il viso in modo naturale. È possibile rivalutarli giocando con sfumature e riflessi, tenendo conto della carnagione e del colore di partenza.

Il biondo oro è la nuance perfetta, perché arricchisce la base – più chiara o più scura – in modo naturale e non sbiadisce a contatto con i raggi del sole e la salsedine. È l’ideale per impreziosire il biondo cenere, perché quest’ultimo in estate tende ad assumere sfumature verdastre. Inoltre, si sposa perfettamente con la pelle abbronzata.

Sui toni dorati ma con sfaccettature multitono è anche il biondo California, più chiaro sulla parte alta della testa e vicino la nuca, per dare un effetto sun kissed anche ai capelli raccolti. Per mantenere le sfumature ed evitare che diventino piatte a causa di ulteriori schiariture, è importante utilizzare prodotti specifici e maschere nutrienti.

Le donne che anche in estate presentano una carnagione di porcellana possono, invece, optare per un biondo cenere o un biondo frost, che mantiene un allure fresco e si mantiene bene anche sotto i raggi del sole.

Prenota una consulenza in salone e fai splendere di nuova luce il tuo colore. Walter Coiffeur Team ti aspetta a Bellinzona, in via San Gottardo 27.

Il tuo messaggio

Inserisci il tuo nome, il tuo email (non verrà pubblicato!), il tuo messaggio e una tua fotografia!

Inserendo questo messaggio ci lasci l’autorizzazione di pubblicare sul nostro sito internet i dati spediti.

Contatto diretto

Salone Walter Coiffeur
Via San Gottardo 27 – 6500 Bellinzona

salone@waltercoiffeur.ch
Tel. +41 91 825 31 04
Tel .+41 91 825 27 04

La tua testimonianza

N.B. Inserendo la tua fotografia ci hai l'autorizzazione di pubblicarla sul nostro sito.
Q