Quante volte i tuoi capelli sembrano non voler restare a posto?

Capita a tutte di svegliarsi con i capelli in aria, elettrici e privi di forma, e non sempre il tempo è abbastanza per fare lo shampoo e realizzare da zero lo styling. Ecco che cosa puoi fare in alternativa.

Se i capelli sono spenti, senza volume ed eccessivamente piatti, puoi rinvigorire le radici con uno shampoo a secco. Questo prodotto funziona anche in caso di cute grassa, ma non va usato quotidianamente.

Sui capelli piatti puoi vaporizzare anche uno spray all’acqua marina, per poi lavorare le ciocche con le dita. Non è una soluzione duratura, quindi tieni presente che nel corso della giornata dovrai ripetere l’operazione un paio di volte, ma è un metodo efficace e veloce per ravvivare la chioma.

Se le lunghezze proprio non vogliono prendere forma, raccoglile in uno chignon o in una ponytail. Puoi optare anche per un’elegante treccia, da realizzare morbida o da avvolgere sulla testa a mo’ di corona.

Fasce, cappelli e cerchietti nascondono meglio di ogni altra cosa i bad hair. Divertiti a sperimentare hairlook sempre nuovi, sia di giorno che di sera.

I tuoi capelli hanno bisogno della mano esperta di un professionista? Prenota la tua consulenza personalizzata, ti aspettiamo!