L’ha sfoggiato di recente l’attrice Emma Roberts, ed è già un must super gettonato.

Se sei alla ricerca di un biondo originale e femminile per il tuo autunno, il Pop Champagne è la nuance che fa per te!

Questa straordinaria colorazione è un mix di biondo chiaro – con un sottotono caldo e platino – con il blonde champagne, a cui si aggiunge un tocco di cenere. Un insieme insolito, dato che è raro vedere miscelati nello stesso colore toni caldi e toni freddi.

Se la base di partenza è un biondo, quello di ottenere il Pop Champagne sarà un obiettivo facile da raggiungere; al contrario, se il colore naturale dei capelli è un castano, saranno necessari diversi appuntamenti dal parrucchiere per ottenere la colorazione desiderata.

Se, invece, desideri un hair color più acceso e sgargiante non potrai fare altro che optare per il Pumkin Spice. Si tratta di un rosso caldo e vibrante, che esalta la pelle diafana ma si armonizza bene anche su un incarnato mediterraneo.

È un rosso sfumato, scuro alla base e più chiaro sulle punte, come vuole il mood del momento. Sulle lunghezze i riflessi virano dal rame al biondo, passando per il tiziano.

Desideri un colore di tendenza realizzato su misura per le tue esigenze? Prenota adesso la tua consulenza personalizzata in salone!

Walter Coiffeur Team ti aspetta in via San Gottardo 27 a Bellinzona.